giovedì 9 aprile 2015

Sono diventata parte dei miei sogni

Ribollo nei miei pensieri
Finché ogni mia molecola non si è divisa,
Finché non torno atomo,
Finché nel sogno sono una bomba atomica
E scoppio sopra le vostre teste,
A forma di fungo pazzo,
Che si schiaccia su di sé,
Fino a tornare un fil di fumo
Sottile come il filo della lama che cerca di uccidermi mentre scappo
Mentre corro da te e non arrivo mai
Contro il tempo di una vita che scorre e mi fa perdere il mare
Mi fa vedere il male
Senza pensare che così bene non ci vedo per poter dire se fa bene o male vedere la morte e poi guarire
A volte vorrei solo morire
Per non dover soltanto sognare il tuo viso che mi dice che non smette di pensare
A me
A me
A me: quel fungo impazzito gonfio dentro al cielo
Che sbuffa per paura di cadere così in fretta
Su un mondo gelido senza criteri
Su un mondo torrido pieno di crateri
Erutto sangue e fango raccolto giù per le strade
Vomito amore trasformatosi in odio
Sul podio del mio dolore
Se c'è un senso a questa gara lo scoprirò.
Chiudo gli occhi e
Ti sognerò.

Nessun commento:

Posta un commento